giovedì 21 maggio 2015

Anche maggio è quasi passato



Ancora non era mai successo, un anno intero senza un post!
Ma come sempre in questi casi è un buon segno: la vita mi chiama a essere attivo e presente altrove. Cresce la piccola casa editrice, crescono i lavori per sistemare muri interni e giardino (anche se resta un parolone a sproposito), l'apiario (ben 7 arnie) ora è sotto casa, e poi ci sono tanti impegni vari. Lavoro e lavoro, e sono sempre più spesso a casa - e Montaonda prospera, come questa pianta di orniello che quest'anno - dopo i ciliegi della foto sotto - ha avuto una fioritura eccezionale.
Certo, mi dispiace non frequentare di più questo spazio, che era fresco e verde, una buona espansione mentale. 
E mi piacerebbe senz'altro riprenderlo in mano, e ogni tanto pubblicare un pensiero,
una foto - dicono tanto, anche senza parole - vedremo.

Saluti a tutti - che ancora c'è qualcuno che gira da queste parti lo vedo dalle statistiche.
Pochi, come i viandanti del sentiero 6 del CAI che fiancheggia il muro di casa:  passano, salutano e magari chiedono qualche informazione. Io ricambio, e auguro loro una buona passeggiata, e speriamo che non piova.



2 commenti:

  1. E bravo Luca...ci mancavi...
    io ho fatto il percorso opposto al tuo, ritornando dopo moltissimi anni dalla campagna alla città.. e sono egualmente felice! Per questo il tuo blog mi mancava. Per ricordarmi che la felicità è figlia del sentirsi bene, e per sentirsi bene ci sono migliaia di modi legittimi e diversi:-)

    RispondiElimina
  2. grazie lupo, e scusa se non ti ho visto prima... sante parole!

    RispondiElimina